Car sex Italia: un appuntamento free love

Car sex Italia: un appuntamento free love

Car sex Italia è un fenomeno largamente presente in Italia. Un appuntamento per trasgredire lontano da occhi indiscreti

 

Car sex Italia: di cosa si tratta

 Car sex Italia è un fenomeno che ha iniziato a diffondersi anche in Italia da qualche anno. Come indica il termine usato si tratta di aree parcheggio per incontri trasgressivi da consumare in auto. Consultando la rete puoi trovare dei siti che forniscono dei riferimenti sulle varie zone geografiche. Le aree indicate sono piuttosto ampie ed isolate e diventano un luogo di riferimento per chi vuole avere un momento di intimità anche fuori dall’ordinario.

Sono parcheggi in cui si incontrano principalmente coppie scambiste, omosessuali, coppie alla ricerca di giochi particolari. Talvolta diventano anche l’approdo per coppie di fidanzati. L’argomento può essere scisso in due settori che riguardano la trasgressione e l incapacità per molti di vivere alla luce del sole il proprio rapporto.

In questo caso, il car sex diventa lo spazio dove incontrarsi. Non accade raramente di ascoltare notizie che riportano di disavventure capitate in questi luoghi.

 

Car sex Italia: l’appuntamento per la trasgressione

I car sex Italia possono essere visiti anche come luoghi in cui andare per poter provare il piacere della trasgressione. In coppia oppure da soli si possono fare facilmente incontri se questi non sono stati precedentemente fissati. È senza dubbio un rischio e un azzardo recarsi alla ricerca di un partner per pratiche inusuali senza sapere chi potrebbe esserci.

La trasgressione risiede anche in questo condizionamento psicologico che spinge la coppia o la persona a vivere quest’ esperienza. Infatti, potrebbe essere la curiosità di capire cosa accade ed eventualmente incontrare una persona con la quale vivere momenti alternativi. C’è poi invece chi abitualmente li frequenta perché nell’ordinario conduce apparentemente una vita normale e poi cerca uno svago in questi car sex.

Ciascuno porta con sé un desiderio e una storia diversa. Resta il fatto che la frequentazione è assidua e in rete puoi trovare spesso anche delle precise indicazioni su come raggiungere questi luoghi.

Car sex Italia: un modo per nascondere la vera identità sessuale

Car sex Italia è anche il luogo dove possono incontrarsi coloro che non hanno modo di esprimere liberamente la loro identità sessuale. Un retaggio culturale fortemente presente nel nostro paese che induce queste persone a vivere incontri in questi spazi. Le motivazioni potrebbero essere davvero molto, resta il fatto che per loro è necessario nascondersi.

Ecco che qui si sentono un po’ fuori dal mondo e dai giudizi e questo li permette di vivere serenamente, per qualche ora, il loro rapporto. Gli omosessuali e non solo sono ancora poco tollerati e gli episodi che spesso accadono ci lasciano attoniti. I car sex Italia permettono di avere uno spazio riservato dove consumare in macchina rapporti.

Oggi ciò sta diventando sempre più comune e questo rappresenta anche un accettazione diversa da parte della società. Trasgredire per movimentare la propria vita, la propria vita di coppia è una scelta del tutto personale  e pare, considerando l’affluenza in questi luoghi, che in tanti decidono di renderla qualche volta un po’ diversa.

Cristina

I commenti sono chiusi