Crema viso Lunezia Cosmetics: il potere del veleno d’api

In ogni beauty case non dovrebbe mai mancare la crema antirughe. Infatti, soprattutto dopo una certa età, quando la pelle del viso incomincia a mostrare i primi segni d’espressione e gli inestetismi,  questo trattamento è fondamentale. Tuttavia, non sempre si riesce a scegliere la crema viso antirughe giusta.

Tra tutti i cosmetici che si trovano in commercio, è meglio accordare la propria preferenza a quelli che vengono realizzati con sostanze naturali. Ad esempio, la Crema Antirughe di Luneziaunisce i migliori principi attivi di origine naturale con il veleno d’api per contrastare e ridurre i segni dell’invecchiamento.

Crema viso Lunezia Cosmetics, 100% naturale

La crema viso Lunezia Cosmetics offre piacevoli risultati fin dalle prime volte che viene utilizzata. Infatti, questo elisir di bellezza è realizzato esclusivamente utilizzando principi attivi completamente naturali e molto efficaci. Infatti, consentono di migliorare la salute e l’aspetto della pelle del viso riducendo righe e segni tipici dell’età.

La formulazione vincente è a base di ingredienti completamente naturali: oltre al Veleno d’api puro, prezioso nettare prodotto appunto da questi piccoli e utili insetti, contiene anche Cellule Staminali di Gardenia e Collagene.

Questa crema per il viso non solo ha un efficace effetto antirughe, capace di restituire alla pelle un aspetto tonifico e più giovane, riducendo efficacemente gli inestetismi, anche quelli dovuti a espressioni o causati da egenti esterni e a far riavere un ovale ben definito.

crema veleno d'api lunezia cosmetics

La crema viso Lunezia Cosmetics ha una lunga durata, oltre 24 ore e regala piacevoli risulati, fin dalle prime applicazioni.

D’altronde, questa formulazione è frutto di anni di ricerche e della sapiente unione dell’antica medicina naturale con i metodi della biologia farmaceutica: il risultato è un prodotto innovativo dalle proprietà eccellenti.

Veleno d’api: naturale, efficace e sicuro sulla pelle

La crema viso Lunezia Cosmetics è speciale soprattutto perché ha una formulazione preziosa e molto efficace che si basa sul veleno d’api, una sostanza nota anche come apitossina.

Il veleno d’api ha una composizione che include utili sostanze come la mellitina, istamina, isolecitina e apamina, principi naturali che sortiscono, tra le altre cose, un potente effetto antinfiammatorio.

Questi componenti sono già largamente utilizzati per la cura di diverse patologie reumatiche perché si era notato che gli apicoltori erano praticamente del tutto immuni rispetto a questa tipologia di problematica rispetto ad altri soggetti.

“Ogni ape porta con sé il meccanismo dell’universo: ognuna riassume il segreto del mondo.” (Michel Onfray)

Il veleno d’api, infatti, è una sostanza preziosa che permette di curare le ferite superficiali e che è in grado di realizzare una barriera protettiva. La sua funzione, però, è anche quella di stimolare la produzione di nuove cellule.

Oltre a essere utilizzato nelle creme viso antirughe, il veleno d’api è utile per contrastare l’odiata cellulite.

La crema viso Lunezia Cosmetics permette di avere gli stessi benefici del botox, ma utilizzando sostanze completamente naturali, prive di effetti collaterali e ben tollerate da ogni tipologia di pelle, anche quelli più sensibili.

Il veleno d’api agisce un po’ come quando si è punti da un’ape:  in pratica, nella zona dove si applica la crema c’è un maggior afflusso di sangue e la produzione di collagene ed elastina, sostanze utili per un immediato sostegno e tono alla cute, viene incrementata.

La crema viso Lunezia Cosmetics permette di avere una pelle del viso perfetta e levigata, eliminando quasi del tutto le rughe.

3 motivi pe comprare la crema viso Lunezia Cosmetics

Ecco 3 motivi per cui bisognerebbe assolutamente comprare la crema viso antirughe Lunezia Cosmetics.

  1.  É realizzata con materie prime di qualità, certificate e controllate. Per il veleno d’api vengono utilizzate solo insetti che vivono in un ambiente salubre e lontano dalla città, tra mare e montagne.
  2. La sua formulazione è testata attraverso i patch test svolti dall’Università di Ferrara: questo ha escluso eventuali effetti irritanti e riduce al minimo le reazioni allergiche.
  3. La Crema Antirughe Giorno al Veleno d’Api  è indicata per contrastare l’acne. Il veleno d’api, infatti, svolge una spiccata funzione antibatterica.

Lunezia Cosmetics realizza cosmetici che vengono prodotti esclusivamente con ingredienti dei migliori produttori Italiani certificati per garantire il massimo della qualità.

Questa voce è stata pubblicata in General e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.