Foltina Plus, cosa c’è da sapere sulla lozione che contrasta la caduta dei capelli

Diradamento dei capelli: i prodotti erboristici possono davvero aiutare?

Non solo l’alopecia androgenetica, ossia la miniaturizzazione del capello dovuta a cause genetiche, può comportare il diradamento della chioma. Anche periodi di intenso stress, carenze alimentari o disturbi ormonali possono contribuire a questo disturbo che può colpire anche le donne soprattutto dopo la menopausa.

Nei casi iniziali e meno importanti, i prodotti naturali possono dare un buon contributo a rallentare la caduta dei capelli grazie alla loro capacità di stimolare il microcircolo al livello del cuoio capelluto.

Questo soprattutto dopo la stagione estiva, dove l’eccessiva esposizione solare senza una opportuna protezione dai raggi nocivi aggiunta al potere disseccante della salsedine, può comportare danni seri al cuoio capelluto che di solito si manifestano da ottobre in poi.

Forse non tutti sanno infatti che quando subiamo un danno dovuto soprattutto ad una eccessiva esposizione solare del cuoio capelluto, gli effetti si vedranno più o meno tre mesi dopo ‘il danno’.

Foltina Plus: ingredienti e proprietà

Tra i numerosi prodotti cosmetici in circolazione, vi consigliamo Foltina Plus (cliccate il link per aprire la pagina dedicata) . Si tratta di una lozione studiata proprio per contrastare il diradamento della chioma dovuta ad una eccessiva perdita temporanea dei capelli.

Grazie ai suoi ingredienti naturali e alla facilità di utilizzo, può offrire un valido aiuto per rallentare la caduta dei capelli. Tra le sue componenti ricordiamo:

  • Arginina –Un aminoacido molto importante che partecipa a numerosi processi metabolici. Ricca di vitamine del gruppo B, stimola la crescita dei capelli in quanto coinvolta nella sintesi delle proteine che li compongono. Inoltre ha la capacità di rendere più efficiente la circolazione del flusso sanguigno a livello del cuoio capelluto.
  • Serenoa Serrulata– che svolge un’azione anti-estrogenica e antinfiammatoria
    Fieno Greco- un’erba ricca in mucillagini che grazie all’alto contenuto di fitoestrogeni è in grado di rinforzare i bultbi piliferi.
  • Fieno greco– grazie al considerevole contenuto di fitoestrogeni può rallentare la caduta dei capelli. Inoltre ha proprietà sebo- regolarizzanti e di purificazione del cuoio capelluto. Lascia i capelli morbidi e setosi.

Foltina Plus è prodotta da Natural Fit, un marchio italiano che garantisce tutta la sicurezza e qualità del made in Italy.Il prodotto viene venduto in un pratico flacone da 50 ml con un dosaggio spray semplice da utilizzare in qualsiasi momento della giornata, anche fuori casa.

La lozione Foltina Plus, è una composizione erboristica quindi alla base ha ingredienti naturali che si adattano a qualsiasi tipologia di cute. L’applicazione giornaliera della pratica lozione aiuta a incrementare la ricrescita dei capelli e contrastare attivamente la caduta.

Foltina Plus: dove acquistarla e quanto costa

E’ possibile acquistare Foltina Plus online attraverso il sito Salute e Benessere. Vi basterà aprire la pagina al link, compilare il modulo con i vostri dati (nome e cognome, indirizzo e numero telefonico) e sarete ricontattati da un operatore  telefonico che, oltre a rispondere a tutte le vostre domande, potrà anche indirizzarvi verso interessanti promozioni come quella attuale per la quale potrete acquistare due confezioni di Foltina Plus a 49 euro (incluse spese di spedizione). Considerando che una confezione da 50 ml costa 32 euro si capisce bene che si tratta di uno sconto da non lasciarsi sfuggire. Inoltre è possibile pagare comodamente alla consegna della merce senza bisogno di usare carte di credito.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in General e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.