Trust estero: come mettere in sicurezza i vostri beni

Trust estero: come mettere in sicurezza i vostri beni

bonusoro

Ormai trovare un sistema che permetta di proteggere l’integrità del proprio patrimonio è diventata un’esigenza primaria.

Questo a causa di un’economia particolarmente instabile, e di tutti o continui attacchi dai quali è necessario difendersi.

I pericoli che mettono a serio rischio la ricchezza faticosamente messa da parte negli anni sono innumerevoli, a volte difficili da prevedere, e soprattutto complicati da contrastare.

Sicuramente i primi che vengono in mente sono gli attacchi dei creditori, oppure le azioni esecutive e cautelari.

Tuttavia non sono gli unici.

Spesso questi attentati vengono direttamente dalla sfera personale, che sia per un divorzio o a causa dei normali rischi ai quali un libero professionista deve fare fronte.

In più si aggiunge la costante incertezza dei mercati, che può improvvisamente portare a casi di inflazione, deflazione o comunque quella serie di eventi che porta alla svalutazione dei beni.

Fortunatamente, BonusOro offre una soluzione efficace ed affidabile per mettere al sicuro il vostro patrimonio.

Trust estero in oro fisico – efficienza e affidabilità di BonusOro

Il servizio offerto da BonusOro a protezione della vostra ricchezza, non è altro che quello di un trust estero in oro fisico.

Si tratta di un metodo molto semplice e molto diffuso, che permette di mettere al sicuro i propri beni.

Il procedimento consiste nell’affidare temporaneamente il proprio patrimonio ad un soggetto designato, chiamato Trustee, che prende in carico i beni da colui che li detiene, quindi il Disponente, in favore di uno o più Beneficiari.

Costituendo il trust quindi, quella parte di patrimonio del Disponente entrerà a far parte di un capitale assolutamente separato.

Considerando che il trust è un rapporto di natura negoziale privo di autorità giuridica, si ha quindi un metodo assolutamente legale e sicuro per proteggere i propri beni.

BonusOro invita a trasformare in questo caso i propri beni in oro fisico.

Non è un passaggio privo di senso, ma un espediente che può portare innumerevoli benefici.

bonusoro

Perché la trasformazione in oro fisico?

La paura più grande per chi possiede beni per un periodo prolungato di tempo, è che questi dopo un po’ perdano il valore iniziale.

L’esempio più semplice di una ricchezza che potrebbe svanire in un momento sono i titoli azionari.

Questi possono schizzare in orbita il giorno prima e valere poco più di zero esattamente il giorno dopo.

Anche tutte le valute cartacee sono a rischio dello stesso trattamento, poiché sono sempre soggette a inflazione, deflazione e default.

L’oro invece non può andare incontro ad alcun tipo di svalutazione, e proprio per questo motivo è il bene di rifugio per eccellenza.

Ha infatti un valore identico in ogni parte del mondo, e grazie al fatto di avere un proprio mercato separato, non subisce l’influenza di banche e governi.

Questo gli ha permesso di non avere oscillazioni di valore negative negli ultimi 6000 anni.

Anzi il prezzo è destinato ad aumentare progressivamente nel tempo, portando quindi assoluti profitti ai fortunati possessori.

In più BonusOro offre la possibilità di conservare l’oro nei propri, blindatissimi caveau in Germania, oppure di consegnarlo direttamente al Trustee.

Il trust estero in oro fisico quindi un servizio che non solo metterà in sicurezza il vostro patrimonio da qualsiasi attacco, ma che nel tempo assicurerà un profitto che difficilmente riuscirete a trovare altrove.

Fonte foro: corrierelibero.it, startmag.it

Cristina

I commenti sono chiusi