Alessandra Moretti: tutto sulla nota attrice

Il mondo dello spettacolo è sicuramente uno dei più importanti: almeno una volta al giorno ci troviamo ad accendere la TV, fruendo dello spettacolo. Grazie ai social ora è sempre più facile cercare e conoscere maggiori informazioni sugli attori che ci hanno incuriosito e appassionato. Oggi, come avrete ben capito, ci occupiamo proprio di Alessandra Moretti: vediamo insieme chi è e di cosa si occupa.

Molti personaggi ci sono entrati proprio nel cuore: di giorno in giorno nelle nostre case si sono fatti conoscere e amare. Le capacità di un attore, infatti, non sono irrilevanti e questo è proprio il caso di Alessandra Moretti. Entriamo subito nel vivo della guida.

Chi è

Biografia

Alessandra Moretti è una nota attrice romana, compagna di Maurizio Battista. Questa attrice vanta una carriera davvero invidiabile, lunga 30 anni, che la vede grande protagonista non solo nel teatro, ma anche in varie fiction. Questo suo enorme talento la porta a coronare il sogno di entrare proprio in TV, con la fiction “Provaci ancora Prof”. Questo campo di battaglia la porta a conoscere e ad interfacciarsi con attori di grande spessore, quali Veronica Pivetti, Enzo De Caro, Paolo Conticini e Ludovica Gargari.

La sua storia d’amore

Ma una delle parentesi più sentite nella propria vota è proprio quella con Maurizio Battista e la loro storia d’amore. Di certo non si può dire sia stata facile, tant’è che i due, infatti, hanno dovuto travagliare molto prima di coronare il loro sogno d’amore. Maurizio è molto più grande di Alessandra, che ha soli 32 anni. Ma la loro passione è forte, tanto che da questa unione ne nasce anche una figlia.

L’incontro fra i due, raccontano, è stato assolutamente casuale, così come il loro amore, nato appunto per caso. I due si incontrano per la prima volta alle prove di uno spettacolo; Maurizio, all’epoca, era ancora sposato con la sua seconda moglie. Un percorso lungo e travagliato li ha portati ad unirsi e a ritrovare la felicità: i due, infatti, dopo due anni non possono definirsi più felici.

La rinascita

E con questa terza relazione che Maurizio rinasce: ma nasce anche la terza figlia di Maurizio, la piccola Anna. Ma con la nascita della piccola Anna, vengono alla luce anche nuove incomprensioni, così nel 2018 Maurizio aveva annunciato che lui ed Alessandra si fossero lasciati. Ma alla fine l’amore trionfa e dopo una serie di discussioni, i due sono riusciti a tenere lontana l’ascia di guerra e riscoprire il loro amore.

Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.