Derattizzazione: cosa significa e servizio su Roma

Da piccoli abbiamo sempre sognato di avere un piccolo animaletto accanto a noi: lo abbiamo chiesto speranzosi alla nostra famiglia, con il cuore pregno di amore. Questo sogno davvero poche volte si realizza quando si è bambini, ma viene portato con sé fin quando non si è abbastanza grandi da possedere un proprio animale. Molte volte ciò che accade è che animali che non vogliamo finiscano comunque nelle nostre case e questo è proprio il caso dei ratti. Proprio per questo motivo oggi ci occupiamo proprio di questo e vediamo insieme tutto quel che c’è da sapere sulla derattizzazione, in particolare a Roma.

La nostra capitale è davvero meravigliosa: Roma è davvero piena di posti mozzafiato, primo fra questi il Colosseo. Tuttavia la capitale è anche colma di animali indesiderati, come ad esempio i ratti. Se state pensando a degli amichevoli topini, degni dei migliori cartoni animati, ebbene no, non ci stiamo riferendo a quelli. Per questo motivo sono molte le aziende che si sono ingegnate in questo settore, garantendo un servizio davvero efficiente.

Derattizzazione: come e quando

Non ve lo sareste mai aspettati, ma il vostro casolare abbandonato è infestato da ratti e vi state chiedendo come fare. Innanzitutto, la prima cosa da fare è chiamare una ditta esperta nel settore, proprio perché a causa dell’elevato rischio e della notevole presenza di malattie in tali contesti, potreste rischiare di prendervi un accidente.

Il primo passo per capire se è necessaria una disinfestazione, ed in particolar modo, una derattizzazione, è quello di scovare le tracce: una buona analisi può essere fornita dagli escrementi, solo così potranno esser utilizzati gli strumenti migliori.

Una volta fatto questo, è necessario scovare i posti dove i topolini si sono infiltrati per andare ad inserire le esche che porteranno ad “acciuffare” quelle bestioline. Se state pensando all’avvelenamento dell’animale, non vi preoccupate: le esche vengono selezionate da parte del Ministero.

Derattizzazione su Roma

Veniamo ora alla vostra domanda, ci sono ditte specializzate su Roma? Assolutamente sì, la H24 Multiservice è pronta a soddisfare ogni vostra richiesta, dall’infiltrazione di topi nelle tubature ma anche ai topi di appartamento. Le specie di topi ormai diffuse all’interno delle città sono tante, tuttavia, questa ditta non ha paura davvero di nulla.

Sono molte, inoltre, le zone di Roma su cui opera: fra queste ricordiamo Tiburtina, Tuscolana, Prenestina, Casilina, Portonaccio, Appia Nuova, Boccea, Centocelle, Nomentana, Cassia, Prati, Parioli, Trionfale, Aurelia, Palmiro Togliatti, Talenti, Trastevere, Cinecittà, Marconi, Pineta Sacchetti, Casal Palocco, Ostiense, Eur, Roma Est, Roma Nord, Roma Ovest, Roma, Sud.

Contatti

La ditta è sita in Via Modesta Valenti 41 A Roma: per maggiori informazioni potete contattare il numero 3282057770, oppure scrivere all’indirizzo email dl.dani.l.82@gmail.com. Inoltre per maggiori informazioni visitate la loro pagina Derattizzazione Roma.

Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.