La nuova linea di integratori che nascerà dalla partnership tra MyFitNutrition e Katio Landi

La nuova linea di integratori che nascerà dalla partnership tra MyFitNutrition e Katio Landi

MyFitNutrition

MyFitNutrition è un’azienda specializzata nella cura del proprio corpo, nel benessere fisico e nel sostegno ad atleti professionisti e non. Katio Landi, calciatore di origini italiane che però gioca in Spagna da oltre 5 anni, sponsorizza i fantastici prodotti targati MyFitNutrition. L’azienda ha messo a disposizione, sul sito di Katio Landi, 9 prodotti selezionati e scelti da Katio e dallo Staff di MyFitNutrition con incredibili sconti fino al 30%. Tali prodotti sono stati scelti in base alla loro capacità di massimizzare le performance, il recupero e la crescita muscolare dell’atleta e sono particolarmente adatti ai calciatori.

MyFitNutrition si occupa di tutto ciò che potrebbe servire ad un atleta. Sul loro sito web, così come su quello di Katio Landi nella sezione “Supplements Store”, potrete trovare tutto ciò che vi serve: barrette proteiche (anche in un’innovativa versione vegana), cibi di ogni tipo ad alto o basso contenuto di carbonio in base alla vostra dieta, cosmetici, integratori di qualsiasi sostanza e abbigliamento sportivo.

Collegandovi al loro sito web potrete consultare un elenco di 163 articoli sportivi targati “Nebbia”, per donna e uomo ed eventualmente acquistarli.  Il nostro consiglio è quello di collegarvi allo shop online appena possibile, nel momento in cui si scrive, infatti, la maggior parte dell’abbigliamento sportivo è scontato del 50%, un’offerta imperdibile.

L’offerta di MyFitNutrition è incredibilmente vasta e versatile ed oltre ai prodotti precedentemente elencati, MyFitNutrition propone alimenti low carb o chetogenici, quindi a basso contenuto di carboidrati (che in alcuni casi è totalmente nullo) consigliati a quanti seguono delle diete chetogeniche. Questo tipo di diete è sempre più apprezzato dagli atleti o, in generale, da chi vuole avere un rigido controllo del proprio organismo, della propria massa muscolare e del proprio peso corporeo.

Tra i prodotti maggiormente apprezzati dai consumatori abbiamo Omega 3 Double Plus, degli integratori di omega 3, degli acidi fondamentali per il nostro benessere assimilabili solo tramite dieta in quanto il nostro organismo non è capace di sintetizzarli; l’integratore Fire Pump che è in grado di garantire un veloce smaltimento dei grassi corporei ed è un ottimo partner della dieta chetogenica; gli integratori proteici VB Whey 104 9.8 contenenti proteine estratte dal siero del latte ed idrolizzate ed attualmente in sconto del 25%.

A breve sarà disponibile una nuova linea di integratori pensata proprio per atleti professionisti. Questi nuovi integratori saranno frutto della collaborazione sviluppata tra MyFitNutrition ed il calciatore Katio Landi, saranno pertanto particolarmente adatti a calciatori o a chi si allena in modo simile in termini di frequenza e intensità. I nuovi integratori sono ancora nella fase di sviluppo e l’azienda ha già anticipato che sta lavorando per garantire un’assimilazione delle sostanze integranti quanto più veloce ed efficiente possibile. Questi nuovi prodotti, così come tutti gli altri, verranno recensiti dal K-Team prima di essere venduti. Il K-Team è un gruppo di esperti messo insieme proprio da MyFitNutrition al fine di recensire in modo completo i nuovi prodotti. Di questo gruppo fanno parte, infatti, figure professionali di diverso tipo: dagli sportivi ai nutrizionisti, dai preparatori agli allenatori.

Cristina

I commenti sono chiusi