Omnia24: una connessione dati senza limiti

Omnia24: una connessione dati senza limiti

omnia24

Pensare di poter vivere senza internet al giorno d’oggi è diventato impensabile.

Qualsiasi apparecchio elettronico ormai si serve di una connessione dati per implementare le sue funzioni e per questo è diventato necessario affidarsi ad una rete sicura.

Riuscire a trovare un operatore che soddisfi le esigenze però può essere difficoltoso.

La nostra vita si basa soprattutto sulle funzioni di uno smartphone, sulle app che questo ci permette di utilizzare, e su tutto ciò che ci permette di raggiungere.

Se dovessimo rimanere senza una copertura di rete potrebbe diventare problematico.

E allora bisogna scegliere con attenzione a chi affidare questo delicato compito, tenendo sempre un occhio attento alla convenienza.

Omnia24 – una rete senza limiti

Quando si è alla ricerca di un’ottima copertura di rete, un’ottima scelta potrebbe rivelarsi Omnia24.

Questo marchio infatti, garantisce un servizio di telefonia mobile efficiente, affidabile e soprattutto all’avanguardia, in grado di competere con i giganti del mercato a prezzi decisamente convenienti.

Nasce infatti a Milano nel 2015 con l’obiettivo di erogare servizi di connettività a tutti i clienti, soprattutto nei luoghi in cui non riusciva ad arrivare la banda larga.

Partendo da queste basi, oggi Omnia24 permette di usufruire di una connessione veloce ed ultraperformante in LTE, a tutte quelle persone a cui non arriva la copertura dei normali servizi analogici.

La ragione per cui riesce a portare una copertura invidiabile in ogni luogo, è perché si serve di apparecchi tecnologici di ultima generazione.

Questi riescono a portare la performance a livelli incredibili, che permettono di essere connessi ovunque con velocità superiore a quella dei normali apparecchi mobili, riuscendo a superare anche il rendimento di una DSL tradizionale.

Sul sito troverete, accuratamente illustrati, tutti i pacchetti di telefonia mobile offerti da Omnia24, per poter navigare in sicurezza ovunque vi troviate.

L’assoluto vantaggio e novità di quest’azienda, rispetto ai grandi competitor sul mercato si trova però nel servizio offerto.

Con loro infatti, la copertura dati è illimitata.

Ciò significa che qualora venga superato il limite di Giga consentito dal proprio pacchetto, la connessione non si interromperà, ma rimarrà attiva, limitandosi a scendere ad una velocità di 64kbt.

Omnia24 è quindi l’unica alternativa assolutamente valida ad una connessione in fibra ottica che garantisce una rete di qualità, sempre in 4G LTE e 4G PLUS.

omnia24

Innovazione e futuro in un solo marchio

Omnia24 non è solo un servizio di altissima qualità, sempre pronto a soddisfare le esigenze anche dei clienti più precisi.

Si pone sempre in prima linea per quanto riguarda l’innovazione e il miglioramento delle tecnologie, per permettere ai propri utenti di ottenere il miglior servizio possibile.

Proprio per questo motivo ha appena stretto un’importante partnership con Open Fiber.

Questo accordo si rivelerà fondamentale, perché permetterà di portare a tutti i clienti i servizi di fibra ottica.

Tutti coloro che usufruiranno di questo servizio quindi, riceveranno una rete dalle prestazioni eccellenti, poiché ottimizzate dalla fibra, e ciò consentirà ad Omnia24 di crescere esponenzialmente e triplicare in poco tempo i propri utenti.

In questo modo ancora più persone potranno usufruire dei benefici incredibili che questo marchio di qualità è in grado di offrire.

Fonte Foto: digitalic.it, inchiestasicilia.com

Cristina

I commenti sono chiusi