Sintomi tunnel carpale: un rimedio rivoluzionario

Sintomi tunnel carpale: un rimedio rivoluzionario

sintomi tunnel carpale

La vita che conduciamo al giorno d’oggi è spesso frenetica e carica di stress.

I ritmi serrati, le posture sbagliate, i movimenti ripetitivi e logoranti, sicuramente mettono a dura prova il nostro corpo.

Per questo motivo si sviluppano spesso fastidiose patologie, a volte dolorose, che possono rendere i gesti più semplici decisamente problematici.

Una tra queste è sicuramente la sindrome del tunnel carpale.

In poche parole non si tratta altro che di uno stato doloroso progressivo causato dalla compressione di un nervo fondamentale del polso.

Colpisce prevalentemente chi fa un uso costante e logorante della mano in posizioni naturali, per attività che possono andare dallo studio di uno strumento musicale, all’utilizzo di PC e cellulare.

I sintomi del tunnel carpale sono poi facilmente riconoscibili.

Si parte infatti da un intorpidimento continuo della mano e del polso, che nel corso del tempo diventa un dolore molto fastidioso che si irradia fino al braccio.

Questo porta poi anche ad una ingente debolezza, che provoca difficoltà nel prendere gli oggetti.

Tuttavia, esistono vari rimedi per questa dolorosa sindrome.

Sintomi tunnel carpale – l’innovazione di Carpalello

Per combattere i sintomi del tunnel carpale, la prima cosa sarebbe rivolgersi ad uno specialista.

E’ infatti provato che il metodo migliore per poter avere sollievo sono terapie ed esercizi mirati.

In caso non si potesse accedere a questo tipo di trattamento, o comunque come valida integrazione, si può ricorrere all’efficacia di Carpalello.

Si tratta di un tutore innovativo, coperto da una domanda di brevetto in Italia del 22 Giugno 2017 e da una domanda di brevetto Internazionale depositata il 18 Giugno 2018, nonché marchio registrato pubblicato nel Bollettino dei marchi dell’Unione Europea il 20 Novembre 2018.

La sua particolarità è che grazie alla sua unica conformazione, fatta di fasce e sistemi di tensione, genera una delicata azione meccanica che permette di agire come farebbe un fisioterapista.

Il sollievo è poi evidente.

Non presenta inoltre alcun tipo di controindicazione, e per questo può essere usato sia di giorno che di notte, anche se nel secondo caso è vivamente consigliato se si vogliono ottenere benefici maggiori.

Inoltre non è invasivo, è lavabile e facilmente estraibile, ed in più è fatto interamente in Italia.

sintomi tunnel carpale

Dove trovare Carpalello

Se non vedete l’ora di avere un po’ di sollievo dai sintomi del tunnel carpale, acquistare Carpalello è estremamente semplice.

Basta infatti andare sul suo sito, www.carpalello.it e lì troverete tutte le istruzioni per poter acquistare e ricevere il più presto possibile il vostro innovativo tutore.

In alternativa potete andare direttamente sul portale di Amazon, dove Carpalello sta riscuotendo un grandissimo successo.

Ha ricevuto infatti la nomina di “Amazon choice” a dimostrazione della sua evidente qualità ed efficacia.

E per finire sul sito troverete inoltre tutte le informazioni così da poter individuare il rivenditore di Carpalello più vicino a voi.

Così potrete acquistarlo direttamente da un negoziante autorizzato ed entrarne subito in possesso.

Sul sito sono inoltre disponibili tutti i recapiti necessari per poter ottenere tutte le informazioni che desiderate.

Mettete quindi fine a questi fastidiosi sintomi da tunnel carpale, con Carpalello la sicurezza, la qualità e l’efficacia faranno sicuramente una grande differenza per il vostro benessere.

Fonte foto: carpalello.eu, fisioterapiarubiera.com

Cristina

I commenti sono chiusi