Spedisci online affidandoti a SpedireAdesso

Spedisci online con spedireadesso.com e non rimarrai deluso dalla loro professionalità e tempestività. I servizi di spedizione online proposti sono decisamente economici, efficienti e veloci. Con spedireadesso.com potrai spedire pacchi, buste, pallet e altri oggetti ingombranti e fragili come elettrodomestici o biciclette in pochissimo tempo e facendo tutto comodamente dal vostro computer. I servizi di spedizione online proposti non riguardano solo spedizioni interne ai confini nazionali, ma anche a quelli europei.

Visitando direttamente il loro sito web (CLICCA QUI) potrete trovare tutte le informazioni di cui necessitate. In poche parole, il procedimento è estremamente veloce e semplice. Vi basterà seguire le istruzioni da loro fornite, compilare in pochi minuti il modulo fornendo informazioni sul materiale che volete spedire (dimensioni e peso indicativi), indirizzo di ritiro e indirizzo di consegna. Per quanto riguarda buste e pacchi, riceverete un preventivo istantaneamente a seconda di dimensioni e distanza di spedizione. Per i pacchi sono previsti due limiti: il limite di peso è 50 kg, mentre il limite di dimensioni sono 2,9 metri totali. Per pacchi più grandi vi consigliamo di contattare direttamente il loro staff. Per i pallet, invece, dovrete richiedere un preventivo che sarà meno istantaneo. Se necessitate di maggiori informazioni rispetto a quelle presenti sul loro sito web, potrete contattare spedireadesso.com tramite whatsapp, tramite il loro sito web o mail. Tutti i contatti li trovate in cima alla loro homepage o nella sezione contatti.

Una volta compilato il modulo ed ultimato il pagamento dovrete solo stampare le etichette che vi verranno fornite ed attaccarle al pacco in maniera sicura e visibile. Potrete indicare delle preferenze relative all’orario e data di ritiro, così come di consegna. I corrieri proveranno a rispettare tali preferenze nei limiti delle loro possibilità. Il corriere passerà a ritirare da casa vostra o dal vostro ufficio il pacco che dopo pochissimi giorni giungerà a destinazione.

Per quanto riguarda il pagamento, potrà essere effettuato con le modalità che voi preferite, ossia con carta di credito, bonifico o paypal.

Spedisci online in tutta Europa utilizzando spedireadesso.com. Spedire online non è mai stato così veloce ed economico. Grazie a diverse collaborazioni con le aziende leader del settore come TNT, Bartolini, UPS e tante altre ancora, i prezzi proposti saranno i più bassi che potrete trovare sul mercato. In aggiunta, potrete utilizzare il loro servizio di assistenza clienti incredibilmente efficace e tempestivo, così come il codice di tracking. Nel momento in cui la vostra spedizione partirà, riceverete un codice di tracking e delle semplici istruzioni che vi permetteranno di monitorare online e costantemente la posizione del vostro pacco.

Questa voce è stata pubblicata in General e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.