La trama di Come ti divento bella

Un film di Abby Kohn, Marc Silverstein. Con Amy Schumer, Michelle Williams, Tom Hopper, Rory Scovel, Adrian Martinez.

A causa di una botta in testa Renee crede di essere diventata bellissima. L’aumentata fiducia in se stessa la porta a fare progressi anche nel lavoro

Renée Bennett non ha una grande autostima. Per lavoro dirige il sito web di una ditta di cosmetici. Quando si libera un posto da receptionist al quartier generale, la ragazza decide di fare domanda, anche se l’annuncio elenca tra i requisiti la bellezza fisica.
Davanti a una fontana esprime il desiderio di diventare bella e il giorno dopo per un incidente cade e batte la testa.
Quando si riprende la ragazza si convince di essere diventata una bellissima donna: così, per magia.

Con questa nuova consapevolezza la ragazza affronta il mondo con uno spirito tutto nuovo, più risoluto e fiducioso. Presenta la domanda per il posto da receptionist a va a finire che viene assunta direttamente dall’amministratrice delegata Avery LeClaire.

A questo punto Renée chiede al bell’Ethan di uscire insieme e poi decide di partecipare a una gara di bikini. Qui la ragazza ottiene l’approvazione del pubblico, ma perde la gara. Però ad Ethan dice che non ha bisogno della conferma degli altri per sapere di essere bella. Ethan si congratula con lei per quest’atteggiamento. I due si vedono per un picnic dopodiché finiscono a letto…

Trailer italiano di Come ti divento bella

Puoi vedere Come ti divento bella in streaming in italiano su iTunes