Fitness Flaminia Sette, il miglior centro a Roma Nord

Il centro fitness Flaminia Sette è uno dei centri sportivi situati nella zona Nord di Roma tra i più completi e accessoriati. Flaminia Sette mette a disposizione dei suoi nuovi e vecchi clienti diverse promozioni che vi permetteranno di godere dei loro fantastici servizi a prezzi decisamente contenuti. Il centro Fitness Flaminia Sette può contare su uno staff incredibilmente preparato, disponibile e sempre presente nel corso degli allenamenti. Grazie alla versatilità del suo staff e ai grandi spazi accessoriati a disposizione della palestra, potrete prendere parte ad una serie di corsi molto lunga e variegata: dallo yoga alla ginnastica posturale, passando per il pilates, la preparazione pre pugilistica e la classica sala pesi.

Complessivamente il centro Fitness Flaminia Sette organizza ben 80 ore settimanali di corsi e può contare su ben 1500 metri quadri di sale attrezzate per tutti i gusti e tutte le esigenze fisiche. Compilando il modulo che si aprirà cliccando su QUESTO LINK, tramite la semplice compilazione dei campi “Nome”, “Numero di telefono” e “Mail”, avrete diritto ad una prova gratuita della durata di 7 giorni. Durante questo periodo potrete provare qualsiasi corso reso disponibile dal centro Fitness Flaminia Sette per poi decidere quello, o quelli, più adatti a voi, alle vostre esigenze ed al vostro fisico.

Sono disponibili diversi abbonamenti annuali che garantiscono un risparmio importante nel corso dei 12 mesi. Una delle promozioni in questione è quella relativa agli studenti universitari che con € 299,00 (possono essere rateizzati) possono acquistare un pass annuale che garantisce l’accesso alle sale pesi e a tutti i corsi messi a disposizione dalla palestra. Allo stesso prezzo, tutti gli under 50 potranno acquistare questo abbonamento che però sarà valido solo nelle ore serali, mentre per gli over 50 il prezzo non cambia ma il pass permette l’accesso solo durante le ore mattutine.

Il centro fitness Flaminia Sette, così come tutte le altre palestre d’Italia, sta combattendo una battaglia molto insidiosa e certamente non semplice, ossia quella di garantire il distanziamento sociale tra i suoi clienti in modo da evitare la diffusione del coronavirus all’interno della palestra. Le palestre sono posti in cui si verificano le condizioni ideali per la trasmissione di un virus ma, ad oggi, nel centro fitness Flaminia Sette non si sono verificati episodi di questo tipo. Il motivo è semplice: sin dall’inizio lo staff di Flaminia Sette ha applicato delle regole e degli accorgimenti che permettono ai clienti di allenarsi in totale sicurezza. Le regole in questione sono molto semplici: entrate e uscite distanziate, numero massimo di persone che possono accedere agli spazi, l’obbligo di cambiare vestiti, scarpe e di portare un grande asciugamano per evitare il più possibile il contatto diretto con l’attrezzatura, continue sanificazioni degli spogliatoi, delle sale e delle macchine utilizzate in sala pesi.

Per ulteriori informazioni riguardo il funzionamento dell’impianto, i costi, gli abbonamenti, lo staff e gli allenamenti vi rimandiamo direttamente al loro sito web tramite il quale potrete contattare direttamente lo staff del centro fitness Flaminia Sette.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.