IKINESY uno strumento unico al mondo

IKINESY uno strumento unico al mondo

Se stai cercando uno strumento efficace per effettuare un test i kishin io logico da solo qui trovi l’unica soluzione al mondo

Di cosa si occupa la Kinesiologia muscolare

Solo attraverso IKINESY riesci a utilizzare da solo, senza l’aiuto di nessun altro, un tester per verificare ciò che desideri. Esistono diverse versioni, la variante per adulto e la variante che è utilizzabile sia per adulti sia per bambini. Il prodotto è completamente made in Italy quindi realizzato sul nostro territorio, testato e sperimentato per offrirti la migliore garanzia di efficacia.

Non ti serve più nessuno che debba aiutarti a realizzare test chinesiologi. Si utilizza in modo molto semplice e non ha nessuna parte di ricambio. E’ completamente meccanico e quindi, non avendo funzione elettrica, difficilmente potrebbe guastarsi. E’ attraverso la reazione inconscia del tuo organismo che questo strumento può determinare se una determinata sostanza può esserti utile.

Potrebbe diventare per te un ottimo alleato: dunque è solo sperimentandolo che potrai capirne la sua efficacia. All’interno della confezione c’è: un dispositivo e un manuale multilingue dove ti verrà spiegato tutto ciò che c’è da sapere sull apparecchio e anche su quella che è la kinesiologia. Naturalmente, va sottolineato che non si tratta di uno strumento che può fare una diagnosi, perché per quella bisogna comunque affidarsi al proprio medico.

Perché Ikinesy è speciale

La funzionalità di questo strumento unico al mondo sorprende per efficacia e per precisioni in quanto consente di avere una risposta chiara rispetto ad una domanda ben precisa. La risposta viene data dall’intensità della forza muscolare che si genera prima che si rivolga la domanda.

Attraverso un semplice gesto si rileva la potenza energetica quindi si indica con una forza uguale o maggiore si con una forza minore no. Per fare questa semplice prova era necessaria la presenza di un’altra persona che doveva in realtà verificare la gradualità del livello di forza connessa.

In questo caso non si ha bisogno della presenza di nessuno e tutte le indicazioni per l’utilizzo di questo strumento sono riportati in maniera dettagliata all’interno del manuale. Per poterlo spiegare nel dettaglio e soprattutto far capire quanto semplice sia la sua funzione leggi attentamente quanto segue.

Come funziona IKINESY

Dovrai semplicemente prendere IKINESY in mano e comprimerlo fino al livello massimo che la tua forza ti consente. Quando lascerai la pressione l’anello andrà ad indicare la forza raggiunta. Con l’altra mano si effettua il test e verifichi se il livello sarà maggiore oppure no. Si tratta di un metodo diagnostico che sicuramente avrai visto fare o potrebbe essere stato fatto addirittura su di te ad utilizzarlo sono svariate categorie dai nutrizionisti al naturopata di virgole massaggiatori infermieri.

Solo in questo modo potrai, in diversi momenti della tua vita quotidiana, misurare tutto ciò che potrebbe essere più o meno dannoso per il tuo organismo.

Naturalmente si indica sempre che laddove si sia seguendo una cura medica bisogna rivolgersi al proprio specialista indicando il risultato ottenuto e lasciando verificare a lui che la strada che si sta seguendo può essere modificata oppure no. Dunque non bisogna assolutamente prendere iniziative personali sulla modifica di eventuali piani terapeutici che si stanno seguendo

Cristina

I commenti sono chiusi