Liposcultura con vaserlipo: la specialità estetica Made in Italy

La liposcultura con vaserlipo è un intervento moderno in grado di rimuovere il grasso in eccesso da diverse zone del nostro corpo, rendendole più toniche.

liposcultura con vaserlipo

Al giorno d’oggi, ognuno di noi presta molta più attenzione al proprio aspetto fisico, al proprio benessere e alla propria salute rispetto a quanto non accadesse in passato. Sebbene una vita equilibrata, una buona dieta e tanto esercizio fisico ci consentono di modellare a sufficienza il nostro corpo, a volte non è abbastanza.

La chirurgia estetica, negli ultimi anni, ha sicuramente fatto passi da gigante, soprattutto nel nostro paese dove possiamo contare diversi esperti medici chirurgi apprezzati in tutto il mondo.  Tramite lo sviluppo e il perfezionamento delle tecniche di liposcultura, infatti, è possibile modellare il proprio corpo partendo da disegni pre-operazione creati in modo opportuno dai medici chirurgi esperti del settore.

Liposcultura con vaserlipo: elimina il grasso in eccesso senza controindicazioni

Il Vaserlipo consente di rimuovere il grasso in eccesso andando ad agire solo ed esclusivamente sul tessuto adiposo, grazie all’utilizzo di macchinari di ultimissima generazione in grado di emettere specifici ultrasuoni.

Questa tecnica perfezionata di recente, consente di eliminare il grasso e, successivamente, aspirarlo delicatamente con una cannula adatta. Il tutto viene eseguito praticando un’anestesia minima, senza controindicazioni per gli altri tessuti del nostro corpo e senza l’utilizzo di punti di sutura.

La procedura è molto veloce. A seconda dell’area da trattare può durare dai 60 ai 150 minuti, di conseguenza, una sola seduta sarà necessaria ad ottenere risultati straordinari. Molto spesso l’anestesia locale è più che sufficiente ma, ovviamente, ciò dipende dal vostro corpo e, soprattutto, dal parere del medico chirurgo.

Dopo aver eseguito l’anestesia, verrà iniettata una soluzione particolare nell’area da operare. Questa soluzione consente di ridurre il sanguinamento andando a restringere i vasi sanguigni, inoltre permette di ridurre la sensibilità dei tessuti.

A questo punto, tramite l’utilizzo di una mini sonda, vengono trasmessi degli ultrasuoni che distruggono selettivamente le cellule del tessuto adiposo, senza interferire con altri tessuti.

I risultati si inizieranno ad intravedere a partire dalle prime due settimane post-operazione. Per raggiungere il risultato finale bisognerà attendere tra i due ed i tre mesi.

Liposcultura con vaserlipo in Italia

Nonostante il nostro paese possa contare su un numero molto alto di medici chirurghi apprezzati in tutto il mondo, il Dr. Umberto Tozzi è probabilmente uno dei maggiori esperti nel settore.

Sin dal periodo universitario, infatti, si è dimostrato molto appassionato della chirurgia Maxillo-Facciale e liposcultura con vaserlipo. Nel corso della sua carriera ha avuto modo di appurare queste tecniche e di utilizzare i migliori strumenti disponibili.  Oggi è il fondatore dell’ambulatorio chirurgico Clinique Visage.

Se siete fortemente interessati all’argomento e volete avere informazioni tecniche e scientifiche più dettagliate a riguardo il nostro consiglio è, prima di tutto, quello di visitare il sito del Dr. Umberto Tozzi. In seguito, potrete contattare direttamente il suo team per richiedere un consulto o un appuntamento per discutere nel dettaglio le vostre esigenze.

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.