Ncc Roma: quali vantaggi offre

Ncc Roma: quali vantaggi offre

Ncc Roma

Hai bisogno di muoverti per Roma, ma non vuoi stressarti troppo? Il servizio Ncc Roma è la risposta più adatta alle tue necessità.

Questo è il miglior servizio di trasporto con autista privato che permette di girare la capitale in tutta tranquillità.

Che sia una vacanza oppure un soggiorno lavorativo, questo servizio ci permetterà di raggiungere in tutta tranquillità i principali aeroporti ovvero Fiumicino e Ciampino, il porto di Civitavecchia e qualsiasi altro luogo sia in centro che in periferia.

Il servizio è disponibile sette giorni su sette, ventiquattro ore su ventiquattro.

È possibile contattare Ncc Roma in qualsiasi momento così da avere un autista privato a disposizione in pochissimo tempo.

Ma cosa ti verrà messo a disposizione? Vetture comode e dotate di tutti i comfort, igienizzate a fondo per una totale sicurezza dei passeggeri.

Inoltre le auto sono tutte immatricolate per il servizio di noleggio con conducente e consentiranno di avere la certezza di raggiungere qualsiasi destinazione in tempi brevissimi.

Ma andiamo a vedere più nel dettaglio tutti i servizi che offre il servizio Ncc Roma e quali sono le tariffe per affittare un’auto e un autista privati.

Come funziona Ncc Roma?

Ncc Roma è sinonimo di puntualità, precisione ed eleganza. Sono infatti disponibili tantissimi modelli di vetture, tutte firmate dalle più grandi case automobilistiche.

Ma come funziona questo servizio? Basterà contattarli telefonicamente (è possibile chiamare 24 h su 24, 7 giorni su 7) e prenotare una vettura e un’autista privato per tutto il tempo di cui abbiamo bisogno.

È possibile effettuare il pagamento con diverse modalità, come bonifico, carta di credito o PayPal.

Questa azienda metta a disposizione tutta la professionalità e l’esperienza acquisite nel corso degli anni così da fornire un servizio impeccabile e serio.

Tutte le vetture sono dotate di comfort: sedili in pelle che vengono igienizzati prima di ogni viaggio, aria condizionata e vetri oscurati.

Gli autisti sono tutti professionisti che hanno permessi e certificazione per operare in questo settore.

Eleganza e passione, ecco come possiamo riassumere il servizio di Ncc Roma.

Quali servizi offre Ncc Roma?

Ncc Roma offre servizi che consentono di muoverci per tutta la Capitale, e non solo.

È disponibile un servizio per un trasferimento da e per l’aeroporto di Roma Fiumicino, da e per l’aeroporto di Roma Ciampino e da e per il porto di Civitavecchia, ma anche per tutte le stazioni della capitale e per altre città italiane.

Inoltre è attivo un servizio dedicato interamente ai matrimoni ed è possibile, in base alle diverse esigenze lavorative o di svago, noleggiare a ore una vettura con conducente.

Ma quali sono le tariffe? Ovviamente variano in base alla lontananza e al tempo necessario per arrivare alla meta indicata.

Per aeroporti, stazioni e porti la tariffa è fissa, ma varia in base al numero di persone.

Per i transfer su Roma e su altre città italiane la tariffa è calcolata in base al chilometraggio, al tempo e al numero di persone.

Insomma un servizio comodo e professionale che cambierà la nostra idea di transfer.

 

Cristina

I commenti sono chiusi