Volver Actor: l’agenzia con cui collaborano Raoul Bova e Diodato

La strada che porta alle vette del mondo dello spettacolo è sempre più complessa e tortuosa. Sempre più giovani desiderano lavorare nello spettacolo e sempre di più si impegnano, si allenano e studiano per farlo. Proprio per questo, il ruolo giocato dalle Talent Agency come Volver Actor diviene fondamentale ed imprescindibile.

Volver Actor è una delle Talent Agency italiane maggiormente apprezzate dal pubblico e dagli artisti giovani. Volver Actor nasce nel 2014 grazie a due menti italiane, viene successivamente presentata nello stesso anno in occasione del Festival di Venezia e, nel giro di pochi mesi, inizia a collaborare con artisti italiani di grande calibro.

Una talent agency si occupa di talent management, ossia della gestione di attori, cantanti, scrittori, produttori e cinematografi. Chiunque lavori grazie al proprio talento artistico può essere rappresentato da una talent agency che ne curerà i contratti, i meeting e tutta la parte manageriale. In poche parole, il ruolo di una talent agency è quello di mettere l’artista nelle migliori condizioni di lavorare ed esprimere il proprio talento, occupandosi di tutto ciò che ruota intorno.

Volver Actor: collaborazioni, artisti e progetti

Volver Actor è una delle talent agency maggiormente presenti nel panorama italiano. Recentemente hanno collaborato alla realizzazione di serie tv e film abbondantemente apprezzati dal pubblico. Alcuni esempi? Volver Actor ha partecipato alla realizzazione di “Il Divin Codino“, documentario su Roberto Baggio disponibile su Netflix, “Zero” una produzione incredibilmente apprezzata dai giovanissimi, “Gli indifferenti”, “La belva”, “Sotto il sole di Riccione”, “I Medici“, “Ultras” e molti altri capolavori.

I suoi fondatori, Gianni Chiffi e Consuelo De Andreis, hanno studiato la storia del cinema e dell’arte e da anni lavorano in questo ambiente estremamente competitivo. Grazie alle loro conoscenze e alle loro idee hanno fondato Volver Actor nel 2014 e ne hanno fatto una delle agenzia maggiormente riconosciute ed apprezzate del nostro paese.

Ad oggi, infatti, personaggi di primo rilievo sono rappresentati da Volver Actor. Tra le attrici, possiamo menzionare Demetra Bellina, Eva Cela, Angela Curri, Elodie e molte altre ancora. Fra gli attori è impossibile non menzionare Raoul Bova, uno degli attori italiani più famosi e, soprattutto, uno dei più apprezzati dal pubblico femminile. Oltre a lui, Volver Actor rappresenta anche: Giovanni Funiati, Flavio Furno, Daniele Pecci, Eduardo Valdarini e tanti ancora.

Impossibile non menzionare, inoltre, Ludovico Tersigni, Giulia Dragotto e soprattutto Diodato, uno tra i cantanti italiani più in voga al momento.

Grazie al duro lavoro e alla gestione molto dettagliata dei fondatori Gianni Chiffi e Consuelo De Andreis, sempre più attori, cantanti ed artisti italiani si rivolgeranno a Volver Actor per essere rappresentati. Se anche tu ti consideri un’artista alla ricerca di qualcuno che possa valorizzare il tuo talento ed il tuo lavoro, il nostro consiglio è quello di visitare il loro sito web ufficiale e rivolgerti direttamente a loro.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.