Fausto Maraldi (alias Capitano Signals) il miglior trader italiano?

Un numero sempre maggiore di italiani e non sceglie di investire online ed affidarsi ai trader per far ingrassare il proprio conto. Il mondo del trading online, però, è molto tortuoso e non di facile lettura e, proprio per questo motivo, è fondamentale affidarsi a persone competenti ed esperte che ci possano indirizzare. Oggi vi parliamo di Fausto Maraldi, noto nell’ambiente finanziario come “Il Capitano” grazie a diverse previsioni dimostratesi incredibilmente precise.

Fausto Maraldi lavora nel settore da ben 22 anni. Come spesso sottolinea, “Il Capitano” è sempre stato appassionato di finanza e la sua incredibile esperienza lo ha portato a diverse previsioni estremamente precise, seguite da colpi in borsa notevoli.

Nel corso di questa lunga esperienza, oltre ad essersi esposto notevolmente sui social e su internet, ha stretto rapporti con molti trader italiani diventando una delle figure di spicco del nostro paese in questo ambito.

Il Capitano è conosciuto nel nostro paese ma anche all’estero per diverse operazioni al rialzo che hanno fruttato capitali enormi, ma soprattutto per una previsione rivelatasi precisa al 100%.

FAUSTO MARALDI

Fausto Maraldi e la sua previsione super azzeccata

Nel 2019 le migliori case di brokeraggio mondiali si attendevano un ribasso dei mercati americani di circa il 15%. Fausto Maraldi individuò in maniera estremamente precisa i giorni in cui i mercati americani avrebbero segnato il massimo annuale ed il prezzo al millesimo. Una previsione, frutto di un lungo ed attento studio e monitoraggio, con pochi eguali nella storia recente.

Quello che per i fan di Fausto Maraldi è stato un vero e proprio film, si è ripetuto pochi mesi dopo. Nel pieno della pandemia, “Il Capitano” ha infatti previsto con settime di anticipo il giorno in cui i mercato avrebbero segnato il minimo, giorno seguito dalla “esplosione al rialzo dei prezzi”.

Il 21 marzo 2020, nel pieno della pandemia e con l’economia mondiale praticamente distrutta dalle misure di contenimento anti Covid, Fausto Maraldi ordinò il “Long” sui mercati azionari, prevedendo un rialzo delle quotazioni che, ancora oggi, sono al 100%.

Dopo queste due imprese, Fausto Maraldi è diventato un’icona del settore. I numeri sui suoi account social e sul suo blog, dove giornalmente scrive, aggiorna e fornisce previsioni in ambito finanziato ed in particolare nell’ambito del trading online, si sono gonfiati incredibilmente.

Durante una sua recente intervista, il Capitano Fausto Maraldi ha fornito una panoramica sulla sua passione che, grazie a lavoro, studio e dedizione, è diventata una professione:

“Operare sui mercati è sempre più complesso. L’avvento delle intelligenze artificiali nel mondo del trading, le interferenze delle autorità monetarie e la propria psicologia rendono il percorso e le previsioni sempre più tortuose. Ho un gran seguito e sento le grandi responsabilità che ne derivano ma sono molto ottimista e fiducioso, bisogna continuare su questa strada.”

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.